0 Flares 0 Flares ×

Il 7 gennaio è stato per me un giorno di transizione, dopo 15 giorni intensi, passati fra amici, regali, sorrisi, shopping e fotografia, ho trovato il tempo e la forza per riorganizzare le idee.

Circa un mese fa’, ero impegnata nella preparazione dei manufatti a tema Food, realizzati con materiale di riciclo, per la mostra Foodography dedicata al Natale.

Qualche giorno dopo, fra le strade di Monopoli, mi sono ritrovata immersa nello shopping natalizio, con la mia fedelissima macchina fotografica ho catturato i sorrisi dei protagonisti di “Natale In corso Umberto e Via Roma”, evento organizzato dall’Agenzia Effetti Collaterali di Manuela Lenoci, che ha lanciato un forte messaggio ai monopolitani, invitandoli a lasciare le macchine a casa e a godersi lo shopping passeggiando per questa bella città.

Subito dopo il Natale, l’arrivo di una cara amica (che presto conoscerete) ha dato il via ad un bel progetto che coinvolgerà questo Blog, il filo conduttore sarà il cibo e, come sempre, non mancherà la fotografia.

Per questo 2013 ho già scritto i miei buoni propositi, primo fra tutti: fare in modo che Foodography sia, per voi e per me, sempre più stimolante e coinvolgente.

Proseguiamo quindi il nostro viaggio: fra ricette, ristoranti, posti da scoprire, curiosità sul mondo del food, racconti fotografici e tanto altro…

Categories: News

Leave a Reply


  • Ardiri Photo Wedding
  • Apulia Digital Stock
  • Workshop
  • Autoservizi Amodio